Anime Factory è l’etichetta di proprietà di PLAION PICTURES Italia che racchiude l'intera offerta Anime della società.
Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.
Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di PLAION PICTURES Italia, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga.
Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.
Sotto l’etichetta Anime Factory, PLAION PICTURES Italia affianca a grandi licenze del proprio catalogo come One Piece, Dragon Ball Super Broly e Doraemon, titoli immortali come Lupin III e Digimon, insieme a recenti novità come Belle, Josée, La Tigre e i Pesci, Violet Evergarden e Liz e l’uccellino azzurro.
Contattaci via mail al nostro indirizzo ufficiale: info@animefactory.it